loading...

Bergamo

10-11-12

febbraio

2022

Ospedale Papa Giovanni XXIII

medmaps.it

Creare farmaci migliori e innovativi per le persone e gli animali è il cuore di ogni nostra attività. La nostra missione è realizzare un progresso nelle terapie, che cambiano la vita. Sin dalla sua fondazione nel 1885, Boehringer Ingelheim è una azienda indipendente e di proprietà familiare; siamo liberi di perseguire la nostra visione di lungo termine, guardando avanti per individuare le sfide del futuro nella salute, puntando su quelle aree di necessità terapeutica, nelle quali possiamo portare il massimo beneficio.

Siamo un’azienda farmaceutica leader mondiale, guidata dalla Ricerca, con oltre 51.000 collaboratori, che ogni giorno creano valore attraverso l’innovazione nelle nostre tre aree di business: Human Pharma, Animal Health e Biopharmaceutical Contract Manufacturing.

Nel 2019 Boehringer Ingelheim ha conseguito un fatturato netto di 19 miliardi di euro ed effettuato significativi investimenti in Ricerca & Sviluppo pari a circa 3,5 miliardi di euro. La nostra R&D è il motore dell’innovazione e ci consente di ottenere farmaci di prossima generazione, che salvano vite e migliorano la qualità della vita stessa.

Con la forza delle collaborazioni e la molteplicità di esperti dell’intera comunità delle scienze per la vita realizziamo rilevanti opportunità scientifiche. Collaborando insieme, acceleriamo la messa a disposizione delle prossime scoperte innovative in medicina, che trasformeranno le vite dei pazienti, oggi e per le generazioni a venire.

Contatti

BOEHRINGER INGELHEIM
ITALIA S.p.A.

Sede legale:
Via Lorenzini n° 8
Milano

www.boehringer-ingelheim.it

Con il contributo non condizionante di

Per informazioni e supporto scriva a: info@medstage.it