loading...

Bergamo

10-11-12

febbraio

2022

Ospedale Papa Giovanni XXIII

medmaps.it

Sanofi è un'azienda multinazionale a capitale francese che conta oltre 100.000 collaboratori e più di 145 nazionalità. Presente in più di 100 Paesi al mondo conta su 73 stabilimenti che rappresentano uno dei primi network industriali del settore e al cui sviluppo e trasformazione destina circa 1 miliardo di euro di investimenti l’anno.

Il portafoglio Sanofi copre tutta la filiera del farmaco, dal principio attivo ai farmaci innovativi, biotecnologici, ai prodotti maturi, alle soluzioni di automedicazione. Dalla prevenzione al trattamento, attraverso le sue quattro Business Unit - General Medicines, Specialty Care, Vaccini e Consumer Healthcare - focalizzate su priorità di crescita precise.

Al fianco delle persone nel loro percorso di salute
Prevenire, trattare, gestire e curare malattie croniche, complesse e rare con le soluzioni migliori. Combinare la scienza alle tecnologie più avanzate per fornire nuove terapie che possano fare realmente la differenza per la vita delle persone, accompagnare milioni di persone nel proprio percorso di salute e di benessere. Sono questi gli impegni che Sanofi ha preso nei confronti della comunità in cui opera.

Contatti

Sanofi S.r.l.- Direzione e coordinamento Sanofi (Francia)

Sede legale:
Viale Luigi Bodio 37/b
20158 Milano

www.sanofi.it

Per informazioni e supporto scriva a: info@medstage.it